La situazione che vedo è più robusta il marchio forte nel campo degli orologi di lusso, più deboli sono i marchi svantaggiati e non esiste una strada intermedia. Negli ultimi cinque anni, i marchi solidi e poveri hanno fatto quasi la stessa cosa, prendendo l’iniziativa per avvicinarsi ai giovani e per favore i giovani.
Sulla base di questo risultato, la direzione del mercato a volte deve essere eseguita nella strategia giusta o sbagliata. Anche a livello di implementazione, non ci sono prove evidenti che i marchi solidi abbiano fatto meglio.
Le ruote dei tempi stanno rotolando in avanti e il relè del consumo di lusso è stato consegnato dagli anni ’80 alla generazione millenaria e z. Le statistiche mostrano che oltre il 60%degli acquirenti di lusso in Cina sono compresi tra 20 e 35. Sono cresciuti in un’era d’oro del dramma sociale e del rapido accumulo di ricchezza. Molti giovani hanno un ambiente familiare ideale, ricevono una buona istruzione e possono partecipare alla marea di Get-Rich-Quik, come Internet, immobili e investimenti finanziari. Pertanto, abbastanza forza economica per concedersi una pazzia sui beni di lusso, gli replica orologi avanzati sono un’opzione indispensabile nella loro lista della spesa.
I giovani hanno portato notevoli sfide alla strategia di marketing dei beni di lusso in Cina. Sebbene abbiano creato opportunità senza precedenti per buone opportunità, i manager di lusso hanno bisogno di una maggiore comprensione. Fortunatamente, negli ultimi dieci anni, grazie al rapido sviluppo di Internet mobile e al marchio digitale, la Cina è diventata il paese più sviluppato al mondo al mondo. Dalle dimensioni delle merci, i metodi di pagamento ai servizi logistici, dai primi taobao e JD agli interessi, le mani in rapido movimento di Shang di Yin sono diventate un modello per lo sviluppo del commercio elettronico globale, che ha anche accumulato una grande quantità di dati difficili da contare. Pertanto, possiamo etichettare i giovani gruppi di consumatori, trovare le loro abitudini e preferenze di consumo e fornire supporto essenziale per il marketing di marchi di lusso.
Esistono due fonti primarie di reddito dal consumo di lusso. Uno è la ricca seconda generazione. Il consumo dipende dalle sovvenzioni dei genitori e il modulo è principalmente fissata fissata. Sebbene l’età ricca spera di dare ai bambini una vita migliore, con il progresso dei tempi e il cambiamento dei concetti sociali, diventa sempre più trattenuto nell’applicazione diretta del denaro. Pertanto, spesso non supportano la ricca seconda generazione. Dire liberamente. La gestione di una paga di tasca mensile fissa è diventata un mezzo popolare. Si dice che il livello medio sia da 5 a 150.000 al mese.
L’altra è una persona giovane e ad alto reddito che ha mangiato i loro sforzi, è stato educato bene, imprenditoriale con successo, si è unito a Internet per creare un’ondata di ricchezza o ha lavorato nel settore degli investimenti finanziari.
Mentre i consumatori tradizionali sono più giovani, ci sono anche alcune tendenze tipiche nel mercato degli orologi di lusso. Possiamo anche osservare cambiamenti simili nelle industrie di beni di lusso diversi dagli orologi.
Concentrazione della testa
A differenza dei consumatori negli anni ’70, i millennial e le generazioni sono più disposti ad acquistare marchi di testa, come Rolex, Audemars Piguet, Omega, Cartier e IWC. Dalle classifiche annuali delle vendite di marchi rilasciate dalla Svizzera, si può anche vedere che la percentuale di vendite di marchi di testa è aumentata annuale. Ad esempio, Rolex è aumentato quasi negli ultimi cinque anni. Ci sono più di dieci marchi di Swatch Group.
Differenziazione a due livelli
La domanda dei giovani per gli orologi è ben oltre la funzione del tempo di lettura ma come uno degli strumenti sociali. Come parte di indossare, l’orologio rappresenta la forza economica e il gusto della moda di chi lo indossa. Guarda i dati di vendita storici mostrano che i giovani acquistano orologi intelligenti rappresentati da Apple Watch o orologi tradizionali di fascia alta in più di oltre 30.000. Gli occhi classici a basso prezzo stanno affrontando la situazione passiva del mercato sotto il mercato e nessun trasferimento o una via d’uscita in questo momento.
Sebbene la capacità di consumo di lusso dei giovani sia alta, sono spesso molto disperse, hanno una vasta gamma di interessi e hanno molti soldi. Pertanto, il budget che finalmente cade su orologi di fascia alta è minimo. Con l’aumento dell’età, gli interessi dei consumatori devono essere differenziati. Alcune persone adorano le auto, alcuni orologi d’amore e alcune persone amano viaggiare. Gli esseri umani si sono gradualmente sviluppati da un blog speciale amore all’amore. Quindi gruppo. Sono relativamente maturi e spendono soldi ripetutamente per l’acquisto di orologi, ma questo gruppo di solito non è giovane.
Molti giovani intorno a me sceglieranno di acquistare un orologio di fascia alta, come Rolex o il pubblico. Non sono preoccupati per altri marchi e torneranno al negozio di guardia solo poco dopo averli acquistati. L’aspetto non è tanto personalità per loro quanto uno strumento sociale. È necessario ma non benefico. Pertanto, la scelta di un’esplosione ben nota e costosa è anche sufficiente in questa categoria.
Pertanto, è facile capire che il consumo di giovani sugli orologi di lusso è più concentrato piuttosto che disperso e personalizzato. Sulla base del numero di marchi di orologi da testa, intraprendono in modo efficiente una percentuale considerevole di potere d’acquisto, lasciando solo uno spazio ristretto, consentendo a tutti gli altri marchi di competere e infine gettati a morte. Sfortunatamente, il mercato non sarà ammorbidito e cambiato a causa del duro lavoro.
Allo stesso tempo, è difficile cambiare il posizionamento del marchio, che è quasi una missione impossibile. Molti marchi hanno cercato di cambiare il loro posizionamento tradizionale per soddisfare le esigenze dei giovani consumatori. In generale, ci sono due possibili pratiche.
Cambia il prodotto
Ad esempio, lanciando una nuova serie sportiva o spostando il focus di marketing sui prodotti delle serie sportive, il Captain Cook del Radar (Captain Cook) può essere considerato uno dei rappresentanti. Il lancio di Captain Cook è ampiamente accolto dai giovani in base a orologi sportivi e per il tempo libero. Tuttavia, i cambiamenti non sono sempre fluidi e i loro fratelli gemelli sono stati “sfidati” contemporaneamente come “opportunità”. La creazione di una nuova serie di prodotti non è durante la notte. Lo sviluppo della promozione del marketing e della profondità del prodotto richiede un breve periodo. Un’altra area per il miglioramento è che il progresso della serie sportiva è difficile per guidare la revisione completa del potere del marchio perché la nuova serie di lanci è solo per seguire la tendenza. Deve essere più innovativo e il marchio ha bisogno di geni sportivi.
Riorganizzare
Esplora il prezzo di ingresso del prodotto per attirare più giovani da acquistare. A breve termine, l’importo può essere aumentato. Tuttavia, a lungo termine, influenzerà il posizionamento dei prezzi del marchio e avrà un impatto psicologico particolare sui potenziali ospiti dei prodotti a prezzo convenzionali.
A giudicare dall’attuale pratica del mercato conosciuta, i marchi possono avere più successo aumentando l’ingrandimento dei loro vantaggi, gli sforzi nella serie Super Fighter. Ma per vincere giovani consumatori attraverso cambiamenti nel posizionamento del marchio, non esiste un precedente per il successo.
Internet ha fatto enormi quantità di informazioni in tempo reale, quindi una volta speravamo che oggi fosse un mondo veramente piatto e trasparente. Ma non è così. La funzione di algoritmo avanzato nell’era dei big data rende ripetutamente in cima le informazioni primarie. Le informazioni secondarie sono incustoditi e scompare nella vasta estremità del mondo di Internet. Le conseguenze di questa realtà sono la mancanza e la scomparsa del pensiero indipendente e la scelta del consumo commerciale.
Quando vedi innumerevoli elogi dei social media i prodotti dei marchi di testa (altre marche di informazioni non sono traffico, basate su algoritmi o mancanza di supporto agli investimenti del mercato), la risposta subconscio dei consumatori è che non ho più scelte, quindi ” Uno per tutti “può aiutare i consumatori a prendere una decisione di acquisto rapidamente. Guarda gli appassionati comprendono che il “lavoro” in “uno e per tutti” qui si riferisce a Rolex.
I campi di moda, come l’industria dell’abbigliamento e delle borse, sono il campo di battaglia principale per i beni di lusso a lottare per i giovani consumatori. Inoltre, il marchio esplora attivamente nuovi tipi di comunicazione con i giovani, incluso l’utilizzo del marchio congiunto per creare modelli esplosivi o collaborare con artisti noti per lanciare una serie di artisti di alto profilo e costosi. Queste pratiche hanno successo nel settore della moda e sono diventate la password del traffico per molti marchi.
L’industria degli orologi è relativamente tradizionale e conservativa. Dal modello di marketing del marchio alle modifiche alle preferenze di acquisto degli ospiti, sono lenti come le lumache sugli alberi. Pertanto, quando il marchio di orologi ha notato che i giovani sono diventati il consumatore leader, hanno cambiato i loro prodotti e il posizionamento per attirare i giovani, ma hanno scoperto di essere caduti in una nuova strana cerchia. I giovani hanno bisogno di muoversi per questo e i marchi e i prodotti venduti sono ancora i marchi e i prodotti che sono stati venduti in precedenza. Proprio come “Li Ning post-anni ’90” non ha attratto i post-anni ’90, il marchio di orologi lo ha attivamente soddisfatto o migliorato il favore dei giovani consumatori. È proprio come un singolo amore, che non causa una vera empatia, ma è facile reclutare persone. I giovani e ricchi gruppi di consumatori seguono la tendenza dell’altro modo o lo scopriranno, il che fa anche chiarire molti marchi di lusso.
Sebbene durante il rievocatore sia richiesta un’analisi completa, una delle domande che devono essere messe in discussione è: fare così tanto in passato, c’è qualche compromesso?
Green Blini Series, tempistica multifunzione a button singolo, limitato a 100
Crea prodotti iconici, aderisci allo stile originale del marchio e non leccare il cane come un cane per compiacere i giovani gruppi di consumatori, ma allo stesso tempo, costruisci la bellissima immagine del loro marchio nei loro cuori. Proposizioni che dovrebbero essere seriamente considerate.
Voglio dire, sebbene i marchi di lusso abbiano riconosciuto che i giovani gruppi etnici sono diventati il corpo principale a sostenere la crescita dei beni di lusso, non risparmiano alcun sforzo per avvicinarsi ai giovani gruppi etnici e fare del loro meglio per vincere il loro favore. I cambiamenti senza precedenti non hanno ricevuto risultati positivi né hanno portato cambiamenti più significativi nel mercato. Questa debolezza si trova principalmente nel campo degli orologi di fascia alta.