Jaeger-LeCoultre è stato un marchio vitale nella storia dell’orologeria sin dalla sua fondazione in Svizzera nel 1833. La sua storia di quasi 200 anni ha creato innumerevoli precedenti per l’industria dell’orologeria. L’invenzione del movimento da sola ha raggiunto più di mille pezzi. La definizione ultra-sottile di un orologio meccanico non ha precedenti.
Poiché ha anche contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’intera industria dell’orologeria, gli orologi Jaeger-LeCoultre sono amati da molti appassionati di orologi, in particolare gli orologi della serie Master Moon Jeger-LeCoultre sono i più venduti. Oggi condividerò con voi gli orologi svizzeri Jeger-LeCoultre Master Moon.
Il diametro complessivo di questo orologio replica Jaeger-LeCoultre è di 39 mm, che è una dimensione di orologio comunemente usata per orologi casual da lavoro, ed è piccola e bella. Lo spessore di circa 10 mm è relativamente sottile in un orologio completamente automatico. La cassa è lucidata in acciaio inossidabile 316L. La superficie della custodia è stata lucidata con una finitura eccellente. La lucentezza della custodia dopo il trattamento è molto brillante.
I dettagli del quadrante degli orologi replica Jaeger-LeCoultre Master Moon sono molto ben compresi. La superficie del quadrante è molto semplice ed elegante, con motivi radiali bianchi; la trama è molto delicata e regolare. La scala dei tempi a forma di nastro è impostata sull’orologio, che è sia solido che bello e ha un effetto tridimensionale. La lancetta delle ore argentata è opaca da un lato e lucidata dall’altro. È completato da una lancetta dei secondi blu cotta, che arricchisce il quadrante.
Il quadrante piccolo alle 6 ha due funzioni: la fase lunare e il calendario. La funzione della fase lunare è visualizzare perfettamente la mancanza della luna in un mese sull’orologio. La funzione della fase lunare ruota una volta al mese. Le stelle sul motivo, la stampa dell’immagine del sole è molto delicata, i colori sono molto positivi e c’è un’impressione tridimensionale. I numeri arabi e l’origine accanto al quadrante piccolo sono indicazioni del calendario. L’intero quadrante piccolo sembra molto stratificato.
La superficie dello specchio è realizzata in zaffiro, con elevata durezza. Dopo il rivestimento antiriflesso, la permeabilità è più forte e i dettagli sul quadrante possono essere visti molto chiaramente. Lo specchio e il bordo della custodia sono molto a filo, il che rende più facile proteggere lo specchio da urti. Il lato del caso di questa replica Jaeger-LeCoultre è lucido, l’arco dei quattro alette è in posizione e il processo di taglio è completato in una volta sola.
Questo orologio replica Jaeger-LeCoultre ha un design trasparente nella parte inferiore, che può vedere chiaramente il movimento dell’orologio. Lo specchietto retrovisore utilizza anche zaffiro, quattro viti a fondo tondo fissate sul coperchio inferiore, che è chiaramente inciso con il logo Jeger-LeCoultre e il numero di orologio, e la dimensione del carattere è moderata. Rimontata dal Citizen giapponese 9015, la funzione è la stessa dell’originale, l’aspetto del movimento è il più vicino possibile all’originale e la lucidatura è molto delicata.
Questa replica Jaeger-LeCoultre Master Moon è molto degna sia dell’aspetto che della qualità del movimento. Questo orologio replica ha un aspetto semplice ed elegante e un temperamento elegante. In breve, questa replica esatta vale le aspettative di tutti!