Eleganza pura, toni tenui e luce soffusa si completano a vicenda: H.Moser & Cie interpreta il quadrante in giada naturale in modo diverso. L’orologio Streamliner Tourbillon Wyoming Jade in edizione limitata realizzato in oro rosso 5N utilizza un metodo unico per evidenziare la bellezza delle pietre preziose, diventando l’incarnazione di squisita raffinatezza, modernità sobria ed eleganza senza tempo. Il quadrante omette il logo del marchio e rivela solo il tourbillon volante di un minuto alle 6, rivelando pienamente la brillantezza della giada. Questa nuova opera, limitata a 100 pezzi, fonde materiali naturali e tecnologia orologiera in una tela artistica, creando un orologio straordinario che trascende il tempo. Orologi replica.
La giada utilizzata nell’orologio Speedster Series Tourbillon Wyoming Jade Limited Edition viene prelevata dalla terra del Wyoming, negli Stati Uniti. È una pietra naturale al 100% con fonte pura e protezione. La giada non è stata trattata, ma le sue caratteristiche vengono mantenute e presenta una texture originale e naturale. Ogni quadrante è un’opera d’arte unica, contenente sottili trame naturali e toni distintivi. Il processo di lavorazione aderisce rigorosamente alla struttura originale della giada e la sua eccellente qualità spazia dalla composizione quasi pura e omogenea, il che è evidente.
Il processo di produzione del quadrante dell’orologio Speedmaster Tourbillon Wyoming Jade Limited Edition combina perfettamente l’artigianato tradizionale con la tecnologia moderna. Tutto inizia con l’accurata selezione delle materie prime. Ogni pezzo di giada selezionato ha le sue caratteristiche e bellezza uniche. Una volta selezionato il materiale, la giada viene tagliata con precisione utilizzando la tecnologia CNC in un ambiente liquido, ottenendo scaglie di giada spesse solo da 1,0 a 1,2 millimetri. Le fette sottili di giada vengono immerse nell’acqua e la posizione migliore viene determinata sotto una luce per tagliare il quadrante. Il quadrante tagliato deve essere accuratamente incollato al quadrante in metallo, fresato a CNC per ottenere la forma perfetta e quindi rifinito allo spessore richiesto. Questo processo richiede estrema precisione per mantenere la struttura uniforme della giada. Infine, viene lucidato a mano per rimuovere con cura scheggiature o graffi mettendo in risalto la naturale lucentezza della giada.
In questa fase, il produttore di quadranti subentra nel lavoro dell’artigiano della giada, applicando prima uno strato di vernice sul retro del quadrante e poi fissando il quadrante di giada alla piastra di base in ottone per evitare che la trasparenza del quadrante di giada traspaia. la piastra di base in ottone e mantiene la completa bellezza della giada. La giada del Wyoming selezionata da H. Moser & Cie. ha una concentrazione di colore estremamente rara, mostrando un ricco tono olivastro e aggiungendo una trama profonda all’orologio. Sul quadrante non è presente il logo del marchio e alle 6 è visualizzato solo il tourbillon volante da un minuto, che mette in risalto la bellezza della pietra preziosa.
L’orologio Speedster Series Tourbillon Wyoming Jade Limited Edition è dotato del movimento a carica automatica HMC 804 autoprodotto. È dotato di una doppia spirale progettata e prodotta in modo indipendente dalla società sorella Precision Engineering AG, dimostrando un’ingegnosità fantastica. Questa doppia spirale accoppiata consente a ciascuna spirale di correggere lo spostamento del punto di gravità durante l’allungamento riducendo l’impatto dell’attrito. Nel processo di continua ricerca della perfezione, migliora notevolmente la precisione e la stabilità del tempo di viaggio.
L’orologio Speedster Series Tourbillon Wyoming Jade Limited Edition è un pezzo davvero esclusivo, con solo 100 unità disponibili. Rappresenta la perfetta fusione tra materiali naturali e maestria orologiera, mettendo in mostra il fascino unico e la qualità eccezionale per cui H. Moser & Cie. è rinomata.
H. Moser & Cie. dimostra la sua visione unica dell’alta orologeria.