È un’osservatrice costante nel lungo fiume del tempo e un commento gentile sul modo di perseguire i sogni.
È come un albero imponente nel viaggio della vita, testimone di ogni sfida straordinaria con la sua inflessibile tenacia.
Il marchio svizzero pioniere dell’orologeria TAG Heuer presenta tre nuovi orologi con calendario della serie Carrera (Carrera) in occasione della festa della mamma. Questi orologi rappresentano l’incessante ricerca di TAG Heuer di design e comfort eccellenti e interpretano la combinazione di forza e morbidezza con un design elegante e senza tempo e materiali preziosi e lussuosi, rendendo un profondo omaggio a ogni madre.
La serie TAG Heuer Carrera, che porta con sé la visione orologiera di Jack Heuer, è stata un classico sin dalla sua nascita nel 1963. I tre nuovi orologi con calendario della serie Carrera lanciati quest’anno da TAG Heuer si basano sull’orologio da 36 mm di grande successo dello scorso anno. Ogni modello emana una bellezza squisita e un fascino delicato, rendendo omaggio all’eleganza senza tempo dell’orologio. Stile estetico. Questi nuovi orologi replica sono realizzati con materiali preziosi come oro rosa 18K5N, madreperla e diamanti. Usano un’eccellente maestria per mostrare la squisita fusione di lusso e raffinatezza, mostrando il potere delle donne senza perdere il loro temperamento gentile.
Gli orologi della serie Carrera con un diametro di 36 mm sono facili da abbinare e integrano elementi di design classici. Restano affascinanti dopo anni di battesimo, proprio come le donne che non temono il passare del tempo e brillano sempre. Il diametro della cassa ne evidenzia i vantaggi unici. Che si tratti di una corsa ad alta velocità in pista o di una cena elegante, l’orologio con calendario della serie TAG Heuer Carrera è l’ideale per passare rapidamente da un ruolo all’altro. Con il continuo approfondimento della ricerca sull’ergonomia, lo spessore del nuovo orologio è controllato tra 10,20 mm e 10,60 mm, garantendo che pur presentando uno stile elegante, offra un’esperienza di indossamento confortevole e sia adatto alle donne in vari scenari. Richiesta, è una scelta eccellente da regalare alle madri.
Il nuovo orologio con calendario della serie TAG Heuer Carrera è un testimone del tempo e la migliore interpretazione dell’eleganza e della tenacia della madre. I tre orologi distintivi emanano un fascino sottile e prezioso. Ogni dettaglio è stato accuratamente lucidato, dimostrando pienamente la squisita maestria orologiera e il concetto di design unico di questo orologiaio svizzero di fascia alta.
Il primo segnatempo presenta un affascinante quadrante in rame decorato con una lavorazione smerigliata a forma di chiocciola; presenta una tonalità nude che passa dal marrone chiaro al beige, interpretando il senso di armonia ed equilibrio dell’orologio. La cassa in acciaio inossidabile adotta una tecnologia di finitura alternata e ogni dettaglio è raffinato. La lunetta e la corona sono realizzate in oro rosa 18 carati 5N, conferendo all’orologio uno stile elegante da indossare ogni giorno e rendendo omaggio alla tenerezza e alla forza infinite della madre.
Il secondo orologio utilizza un quadrante in madreperla bianca con un anello sfumato color carne che passa gradualmente dal marrone chiaro al beige, mostrando eleganza e bellezza eterea. La cassa in acciaio inossidabile adotta un processo di finitura alternato, sul quale risaltano gli indici, le lancette e il logo del marchio in oro rosa 18 carati 5N. Il bordo esterno dell’iconico quadrante con diamanti è intarsiato con 76 diamanti, per un peso totale di 0,288 carati, che aggiungono fascino abbagliante all’uso quotidiano e lo rendono un’eroina abbagliante in ogni occasione.
Anche il terzo orologio utilizza un quadrante in madreperla con un anello sfumato color carne che passa dal marrone chiaro al beige. È come una madre che custodisce silenziosamente ogni momento. È eterno e prezioso. Gli indici delle ore sono incastonati con 11 diamanti brillanti in una montatura a punta di diamante, per un peso totale di 0,22 carati, che si aggiungono allo stile lussuoso dell’orologio. La corona e la lunetta in oro rosa 18 carati 5N completano le lancette placcate in oro e il logo TAG Heuer, creando uno stile di lusso armonioso e unificato. L’iconico bordo esterno del diamante è intarsiato con 76 diamanti, per un peso totale di 0,288 carati, rendendo lo stile complessivo la ciliegina sulla torta, mettendo in mostra la brillantezza.
Tutti e tre gli orologi hanno un nuovo iconico bracciale a forma di H della serie Carrera ottimizzato. Il bracciale adotta un design a struttura affusolata ed è realizzato con cura in acciaio inossidabile o acciaio inossidabile e oro rosa 18 carati 5N, conferendo all’orologio un aspetto duraturo e qualità delicate.
Ogni battito preciso dell’orologio con calendario della serie TAG Heuer Carrera dimostra le sue eccellenti prestazioni. Allo stesso tempo, riversa le lodi della madre in materiali preziosi, che possono fluire ogni secondo, non importa quando e dove. Di tanto in tanto vengono trasmesse ammirazione e gratitudine e il passare del tempo rimane lo stesso.