La lancetta dei secondi vola; la luna è il Festival di Metà Autunno, De Bethune, che considera l’innovazione il concetto centrale dell’orologeria, si unisce all’arte di tendenza IPROBBi per presentare congiuntamente un nuovo magnifico lavoro di metà autunno, raccogliendo idee pionieristiche, assorbendo elementi classici e accompagnandoti a entra nell’affascinante universo temporale di ROBBi ed esplora l’arte dell’ingegno di De Bethune. L’ambiente rende ogni momento elegante e senza tempo.
De Bethune è il punto di riferimento della moderna industria orologiera avanzata e le sue opere sono altamente creative e uniche. La ricerca incessante dell’innovazione tecnologica e del design estetico è stata la filosofia orologiera di De Bethune sin dalla sua fondazione. Come disse una volta uno dei fondatori del marchio, Denis Flajolais (Denis Flageollet), “Un orologio è un orologio che batte al polso. Arte”. Essendo l’IP principale di ROBBiART, un marchio d’arte alla moda di Shanghai, ROBBi è un coniglio spaziale futuristico e misterioso. L’ispirazione per il design originale di TA deriva dal rover lunare “Yutu”. Robbi si impegna a combinare elementi di tendenza, cultura di strada e design artistico oltre confine e a trasmettere lo spirito del marchio di ricerca di esplorazione, avventura, svolta e innovazione. La collaborazione tra le due parti dimostra pienamente l’ingegnosa collisione tra la filosofia dell’orologeria avanzata e la cultura delle tendenze. Riflette vividamente l’arte di lasciarsi trasportare dalle tendenze, creando così un nuovo simbolo delle tendenze domestiche.
Questa volta, la figura limitata del Mid-Autumn Festival di De Bethune e ROBBi attraverso le diverse prospettive di orologi replica e giocattoli alla moda, ha sapientemente combinato l’immagine del “coniglio spaziale” di ROBBi e l’iconica tecnica del “blu arrostito” di De Bethune, condensando sentimenti orientali nell’ingegno e nell’artigianato . La figura limitata ROBBi si ispira al tono blu sfumato di luce e ombra, raffigurante l’immagine della luna nuvolosa e crescente. Adotta la pionieristica struttura del metallo a specchio, che riecheggia l’esclusivo quadrante blu intenso con gemme di titanio intarsiate di De Bethune. I punti della luce lunare si trasformano nell’iconico logo dello scudo triangolare di De Bethune circondato da motivi a punta, condensati sul petto, al ritmo del tempo, incidendo l’arte della protezione, con linee meccaniche futuristiche, mostrando la potenza dello stesso ceppo Elegante, pieno di il fascino fantascientifico, in questa buona occasione, ti accompagna.