La nuova luce della luna è come una tessitura, che riempie i momenti di riunione. Pioniere nel settore dell’orologeria, il distinto marchio svizzero di orologeria Breguet si è sempre impegnato a combinare la cultura tradizionale con il design moderno, aderendo all’estetica del neoclassicismo e innovando e sfondando costantemente. Già nel 1794, Breguet introdusse la funzione delle fasi lunari nell’orologeria e dotò l’orologio da tasca n. 5 della famosa “luna con volto umano”. La delicata e unica espressione antropomorfa conferisce all’orologio un’immagine vivida e una vitalità attiva. Il marchio seleziona gli orologi, integra una prospettiva unica, trasmette il profondo patrimonio culturale del marchio e offre un nuovo significato alla prossima festa di metà autunno.
L’autunno si sta facendo più fitto e la luna è nel cielo.
La luce della luna è come l’acqua, che si diffonde in tutto il mondo come la superficie laccata blu decorata con paillettes nell’orologio Breguet Classique classic series 7327 con calendario perpetuo. Con un cambio di angolazione, le stelle sono punteggiate, proprio come la luna luminosa del Mid-Autumn Festival, riflettendo innumerevoli luci delicate e raccontando delicatamente i desideri.
Come complicazione classica nata nel XVIII secolo, il calendario perpetuo può visualizzare la data esatta e identificare automaticamente i mesi grandi e piccoli e gli anni bisestili. Che si tratti del movimento o del quadrante, il Breguet Classique Perpetual Calendar 7327 è un affascinante segnatempo che mostra una bellezza senza tempo e reinterpreta in modo moderno gli elementi iconici del marchio. L’indicatore delle fasi lunari, che conferisce una consistenza naturale, è impostato tra l’1 e le 2 e la superficie martellata a mano mostra un fascino affascinante. L’indicatore di giorno, data e anno è sapientemente distinto da motivi guilloché e è disposto nella parte inferiore del quadrante. Il mese è visualizzato da una lancetta retrograda attraverso un quarto di arco tra le 10 e le 11. Le tradizionali lancette Breguet in acciaio blu decentrate indicano le ore e i minuti. La firma invisibile Breguet, ideata dal fondatore del marchio nel 1795, è tra le 11 e le 12 e tra le 12 e l’1.
Vai in montagna e al mare; ti seguiranno come un’ombra.
L’orologio Breguet World Time collega il mondo con un’ora precisa, simboleggiando che puoi sempre sentire uno stretto legame con la tua famiglia e i tuoi amici, non importa dove ti trovi. Nella notte della riunione, la funzione di doppio fuso orario dell’orologio ti consente di sincronizzarti con la tua famiglia lontana, trascendere la differenza di fuso orario e condividere il calore. Il marchio combina abilmente eccellenti capacità orologiere con la profondità emotiva delle feste tradizionali, aggiungendo un diverso senso di rituale alla festa.
L’orologio Hora Mundi World Time ha attirato grande attenzione sin dal suo lancio. Il movimento di cui è dotato l’orologio ha richiesto tre anni di attenta ricerca e sviluppo e ha quattro brevetti, tra cui un dispositivo a doppio fuso orario, un display del secondo fuso orario, un meccanismo di memoria meccanica che può essere programmato e azzerato e un innovativo display giorno/notte. Il movimento è dotato di una funzione di salto istantaneo del fuso orario. Dopo aver determinato la città del primo fuso orario, l’ora e la data, chi lo indossa deve solo impostare la città del secondo fuso orario. Oltre a questa sovversiva funzione di fuso orario, il quadrante degli replica orologi Breguet Marine 5557 Hora Mundi World Time utilizza abilmente più materiali per sovrapporre, interpretando l’affascinante “mondo del polso”. E i vari display dell’ora sul quadrante sono leggibili e presentano una bellezza unica. Le lancette delle ore e dei minuti e le scale del tempo sono ricoperte di materiali luminosi, garantendo la leggibilità di notte. I motivi del sole e della luna martellati a mano alle ore 4 conferiscono anche alle persone una consistenza celeste.
La luna riflette le perle, polso poetico.
Tra il 1810 e il 1812, il signor Breguet creò il primo orologio conosciuto nella storia del marchio per Carolina Murat, regina di Napoli, n. 2639. Questo orologio a molla di forma ovale con un cinturino squisito utilizza uno scappamento a leva divisa, ha una funzione termometro e ha un indicatore veloce/lento sul quadrante. Nel 2002, Breguet ha lanciato la serie Reine de Naples, ispirata a questo orologio.
Quando la luce argentata riempie il cielo notturno, una luna luminosa sembra essere accuratamente scolpita e intarsiata sul quadrante dell’orologio Reine de Naples 8908. Il quadrante è abilmente integrato con madreperla naturale di Tahiti e la calda lucentezza e la luce della luna si completano a vicenda. Il design del quadrante eccentrico rompe la tradizionale estetica simmetrica e il motivo centrale di incisione guilloché è delicato e sottile. La corona è intarsiata con 0,27 carati di rubini naturali, e la lunetta e la flangia del quadrante sono intarsiate con 128 abbaglianti diamanti taglio brillante. Indossare un orologio al polso è come indossare una luna luminosa al polso. Puoi percepire l’atmosfera bella e poetica, che si tratti del momento di una riunione di famiglia quando la luna è piena o della notte in cui la famiglia manca quando la luna è calante.
Il quadrante è decorato con la luna in movimento e le lancette Breguet si trasformano nella spada del tempo. La luce brillante delle stelle e della luna riflette la scena fluida della riunione. L’orologio con funzione di fase lunare Breguet ricorda il tempo prezioso. In questo giorno di riunione, Breguet ha appositamente preparato un viaggio unico sotto la luna per preservare ogni minuto e assistere al momento della riunione.