Swiss Mido Navigator Series “Rainbow Bezel” 1961, Orologi Replica

Dopo il lancio di successo di quattro orologi replica, l’orologio Swiss Mido Ocean Star Navigator Series “Rainbow Bezel” 1961 Limited Edition torna per rendere omaggio all’originale orologio replica in edizione limitata Navigator Series “Rainbow Bezel” lanciato nel 1961. La cassa nera lucida e la leggendaria scala di decompressione colorata sul quadrante formano un netto contrasto di colore, combinando un impatto visivo solido con un irresistibile fascino retrò. Intenditori, per favore non perdervelo!

Dagli anni ’30, Swiss Mido è sempre stata un pioniere nell’impermeabilizzazione. Nel 2020, è tornata con l’orologio replica in edizione limitata Navigator Series “Rainbow Bezel” nato negli anni ’60, creando nuova gloria nella storia del marchio. L’orologio replica in edizione limitata Navigator Series “Rainbow Bezel” lanciato nel 1961 ha una funzione di visualizzazione a colori per il tempo di arresto della decompressione, che è facile da leggere. Una volta lanciato, i subacquei lo adorarono molto e divenne rapidamente un’opera leggendaria. L’originale orologio replica in edizione limitata Navigator “Rainbow Circle” combina abilmente materiali all’avanguardia e tecnologie innovative e continua la sua estetica di design unica originale. Ha ripetutamente ripreso la sua brillantezza con un nuovo look nel 2020, 2021 e 2023.

Quest’anno, Swiss Mido ha lanciato il nuovo orologio in edizione limitata Navigator “Rainbow Circle” 1961, che utilizza una cassa in acciaio inossidabile lucido con rivestimento PVD nero per presentare uno straordinario fascino. Questo nuovo orologio sportivo conserva lo storico gene delle immersioni che è profondamente legato all’oceano: funzione di visualizzazione a colori e lunetta girevole unidirezionale, nonché uno specchio in vetro zaffiro a forma di scatola, che ricorda il vetro in resina utilizzato nell’originale; il diametro della cassa è di 40,5 mm, dimensioni moderate e riproduzione classica. Il nuovo orologio ha un affidabile movimento Calibre80, che immagazzina fino a 80 ore di energia cinetica ed è dotato di spirale ad alta tecnologia Nivachron. Il retro è inciso con l’iconico motivo a stella marina dell’orologio della serie Navigator per celebrare l’80° anniversario della nascita della serie, evidenziando le superbe competenze di Swiss Mido nel campo dell’impermeabilizzazione. L’orologio ha tre cinturini intercambiabili: un cinturino in acciaio milanese nero lucido, un cinturino in gomma e un cinturino in pelle di vitello. Materiali diversi presentano lo stile poliedrico dell’orologio. Il nuovo orologio unisce prestazioni all’avanguardia e fascino retrò, riecheggiando l’eccitante spirito “diving” degli anni ’60.

La squisita fusione di nero e colore

L’ispirazione esplode, colorata e colorata. Il nuovo orologio Swiss Mido Navigator Series “Rainbow Circle” 1961 Limited Edition aggiunge colore al polso con il suo fascino unico. Sullo sfondo del quadrante nero, Swiss Mido presenta le linee della scala di decompressione sull’orologio originale in colori vivaci. Questa interpretazione dei moderni strumenti per immersioni mostra l’affascinante bellezza del passato retrò. Gli anelli della scala gialla, verde, rosa e blu indicano il tempo di immersione consigliato. L’ingegnosa lunetta girevole unidirezionale è decorata con un anello in alluminio ed è dotata di punti luminosi prominenti come indicatori per una facile misurazione. Per un orologio del genere, la leggibilità è essenziale, sia che sia immerso nel sole o immerso nelle profondità marine. Le lancette delle ore e dei minuti sfaccettate a taglio di diamante e le scale lucidate sono tutte trattate con vernice luminosa Super-LumiNova. Il logo vintage Swiss Mido è lucidato sul quadrante nero e inciso sul retro, sulla corona e sulla fibbia, mostrando i dettagli del solido fascino storico. Lo specchio in vetro zaffiro a forma di scatola può proteggere efficacemente il quadrante, mostrando l’aspetto retrò unico dell’orologio Navigator Series “Rainbow Circle” 1961 Limited Edition.

La cassa del nuovo orologio Navigator Series “Rainbow Circle” 1961 Limited Edition è realizzata in solido acciaio inossidabile, lucido e brillante, pieno di personalità. La cassa è stata trattata con rivestimento PVD nero, che le conferisce una lucentezza più profonda. L’iconica corona a vite e il fondello della serie Navigator migliorano efficacemente le prestazioni dell’orologio e possono mantenere la tenuta stagna a 20 bar di pressione atmosferica. Il nuovo orologio è dotato di un potente movimento meccanico completamente automatico Calibre80, che fornisce fino a 80 ore di accumulo di energia cinetica e ha un’eccellente affidabilità; la resistente spirale Nivachron può resistere efficacemente alle interferenze e agli urti del campo magnetico.

Ogni orologio in edizione limitata del 1961 è dotato di una speciale scatola per orologi contenente un certificato di edizione limitata e tre cinturini:
Un cinturino milanese in acciaio inossidabile lucido con rivestimento PVD nero
Un cinturino in gomma testurizzata blu semi-brillante
Un cinturino in pelle di vitello nero
Il colore delle cuciture del cinturino completa la scala del quadrante. Chi lo indossa non ha bisogno di attrezzi per cambiare comodamente il sistema di sostituzione del cinturino, che può cambiare abilmente lo stile di utilizzo in base alle diverse occasioni.

La leggendaria scala di decompressione e la cassa nera profonda rendono l’orologio OCEAN STAR Navigator Series “Rainbow Circle” 1961 Limited Edition pieno di fascino irresistibile.

Gli Replica Orologi Breguet Inviano I Loro Saluti Per La Festa Di Metà Autunno

La nuova luce della luna è come una tessitura, che riempie i momenti di riunione. Pioniere nel settore dell’orologeria, il distinto marchio svizzero di orologeria Breguet si è sempre impegnato a combinare la cultura tradizionale con il design moderno, aderendo all’estetica del neoclassicismo e innovando e sfondando costantemente. Già nel 1794, Breguet introdusse la funzione delle fasi lunari nell’orologeria e dotò l’orologio da tasca n. 5 della famosa “luna con volto umano”. La delicata e unica espressione antropomorfa conferisce all’orologio un’immagine vivida e una vitalità attiva. Il marchio seleziona gli orologi, integra una prospettiva unica, trasmette il profondo patrimonio culturale del marchio e offre un nuovo significato alla prossima festa di metà autunno.

L’autunno si sta facendo più fitto e la luna è nel cielo.

La luce della luna è come l’acqua, che si diffonde in tutto il mondo come la superficie laccata blu decorata con paillettes nell’orologio Breguet Classique classic series 7327 con calendario perpetuo. Con un cambio di angolazione, le stelle sono punteggiate, proprio come la luna luminosa del Mid-Autumn Festival, riflettendo innumerevoli luci delicate e raccontando delicatamente i desideri.

Come complicazione classica nata nel XVIII secolo, il calendario perpetuo può visualizzare la data esatta e identificare automaticamente i mesi grandi e piccoli e gli anni bisestili. Che si tratti del movimento o del quadrante, il Breguet Classique Perpetual Calendar 7327 è un affascinante segnatempo che mostra una bellezza senza tempo e reinterpreta in modo moderno gli elementi iconici del marchio. L’indicatore delle fasi lunari, che conferisce una consistenza naturale, è impostato tra l’1 e le 2 e la superficie martellata a mano mostra un fascino affascinante. L’indicatore di giorno, data e anno è sapientemente distinto da motivi guilloché e è disposto nella parte inferiore del quadrante. Il mese è visualizzato da una lancetta retrograda attraverso un quarto di arco tra le 10 e le 11. Le tradizionali lancette Breguet in acciaio blu decentrate indicano le ore e i minuti. La firma invisibile Breguet, ideata dal fondatore del marchio nel 1795, è tra le 11 e le 12 e tra le 12 e l’1.

Vai in montagna e al mare; ti seguiranno come un’ombra.

L’orologio Breguet World Time collega il mondo con un’ora precisa, simboleggiando che puoi sempre sentire uno stretto legame con la tua famiglia e i tuoi amici, non importa dove ti trovi. Nella notte della riunione, la funzione di doppio fuso orario dell’orologio ti consente di sincronizzarti con la tua famiglia lontana, trascendere la differenza di fuso orario e condividere il calore. Il marchio combina abilmente eccellenti capacità orologiere con la profondità emotiva delle feste tradizionali, aggiungendo un diverso senso di rituale alla festa.

L’orologio Hora Mundi World Time ha attirato grande attenzione sin dal suo lancio. Il movimento di cui è dotato l’orologio ha richiesto tre anni di attenta ricerca e sviluppo e ha quattro brevetti, tra cui un dispositivo a doppio fuso orario, un display del secondo fuso orario, un meccanismo di memoria meccanica che può essere programmato e azzerato e un innovativo display giorno/notte. Il movimento è dotato di una funzione di salto istantaneo del fuso orario. Dopo aver determinato la città del primo fuso orario, l’ora e la data, chi lo indossa deve solo impostare la città del secondo fuso orario. Oltre a questa sovversiva funzione di fuso orario, il quadrante degli replica orologi Breguet Marine 5557 Hora Mundi World Time utilizza abilmente più materiali per sovrapporre, interpretando l’affascinante “mondo del polso”. E i vari display dell’ora sul quadrante sono leggibili e presentano una bellezza unica. Le lancette delle ore e dei minuti e le scale del tempo sono ricoperte di materiali luminosi, garantendo la leggibilità di notte. I motivi del sole e della luna martellati a mano alle ore 4 conferiscono anche alle persone una consistenza celeste.

La luna riflette le perle, polso poetico.

Tra il 1810 e il 1812, il signor Breguet creò il primo orologio conosciuto nella storia del marchio per Carolina Murat, regina di Napoli, n. 2639. Questo orologio a molla di forma ovale con un cinturino squisito utilizza uno scappamento a leva divisa, ha una funzione termometro e ha un indicatore veloce/lento sul quadrante. Nel 2002, Breguet ha lanciato la serie Reine de Naples, ispirata a questo orologio.

Quando la luce argentata riempie il cielo notturno, una luna luminosa sembra essere accuratamente scolpita e intarsiata sul quadrante dell’orologio Reine de Naples 8908. Il quadrante è abilmente integrato con madreperla naturale di Tahiti e la calda lucentezza e la luce della luna si completano a vicenda. Il design del quadrante eccentrico rompe la tradizionale estetica simmetrica e il motivo centrale di incisione guilloché è delicato e sottile. La corona è intarsiata con 0,27 carati di rubini naturali, e la lunetta e la flangia del quadrante sono intarsiate con 128 abbaglianti diamanti taglio brillante. Indossare un orologio al polso è come indossare una luna luminosa al polso. Puoi percepire l’atmosfera bella e poetica, che si tratti del momento di una riunione di famiglia quando la luna è piena o della notte in cui la famiglia manca quando la luna è calante.

Il quadrante è decorato con la luna in movimento e le lancette Breguet si trasformano nella spada del tempo. La luce brillante delle stelle e della luna riflette la scena fluida della riunione. L’orologio con funzione di fase lunare Breguet ricorda il tempo prezioso. In questo giorno di riunione, Breguet ha appositamente preparato un viaggio unico sotto la luna per preservare ogni minuto e assistere al momento della riunione.

Omega Lancia Il Nuovo Orologio In Bronzo E Oro “Paris 2024” Edizione Speciale, Repliche Orologi

Per gli atleti, le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo sono i massimi riconoscimenti nella loro carriera sportiva. In qualità di cronometrista ufficiale delle Olimpiadi di Parigi 2024, il rinomato marchio svizzero di orologeria professionale Omega (OMEGA) ha lanciato un orologio retrò ed elegante in bronzo e oro “Paris 2024” edizione speciale.

Il design di questo orologio in bronzo e oro Omega “Paris 2024” edizione speciale combina tre importanti metalli preziosi ed è di grande valore da collezione. La cassa misura 39 mm ed è realizzata in bronzo e oro sviluppato da Omega; il quadrante è in argento (Ag 925); le sottili lancette sono realizzate in oro Sedna 18K originale di Omega e ricoperte da un esclusivo rivestimento in bronzo e oro con tecnologia PVD.

Questo orologio è un omaggio ai successi olimpici degli atleti. Dietro questi successi, Omega ha partecipato attivamente allo sviluppo e alla garanzia delle attrezzature per il cronometraggio olimpico e ha registrato accuratamente ogni momento del duro lavoro degli atleti per i loro sogni. Nel 1932, Omega ha iniziato a svolgere il ruolo di cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici. Le Olimpiadi di Parigi di quest’estate sono state la 31a volta in cui Omega ha svolto il ruolo di cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici. Allo stesso tempo, la responsabilità di Omega come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici si è estesa anche ai Giochi Paralimpici. Dal 1992, Omega ha anche assunto la responsabilità di cronometrista ufficiale dei Giochi Paralimpici.

L’orologio in bronzo e oro edizione particolare “Paris 2024” ha un aspetto retrò ed elegante. Si ispira al classico orologio Omega CK 859, lanciato nel 1939. L’orologio prototipo ha il famoso 30T a carica manuale di Omega con piccoli secondi di movimento.

Il modello “CK 859” corrisponde al materiale e alla forma della cassa utilizzati dall’orologio prototipo. Anche l’orologio in bronzo e oro edizione particolare “Paris 2024” eredita questa tradizione di design. Le parole “BG 859” sono incise sul retro dell’orologio. “BG” significa materiale in bronzo dorato; “859” rappresenta la forma della cassa. Il bronzo dorato è un nuovo tipo di oro 9K sviluppato da Omega. È ricco di vari metalli preziosi, di cui l’oro rappresenta il 37,5%, e include anche metalli preziosi come palladio e argento. Il bronzo dorato è noto per la sua delicata tonalità rosa e la forte resistenza alla corrosione e non produrrà una patina dopo un uso prolungato. Il colore unico e le eccellenti prestazioni del bronzo dorato conferiscono a questo orologio uno stile distintivo.

Un altro punto forte dell’orologio in bronzo dorato dell’edizione particolare “Paris 2024” è il meticoloso design “Paris stud” al centro del quadrante. Questo design, originario dell’artigianato decorativo francese, simboleggia un’arte decorativa squisita. Il cerchio dei minuti e il piccolo cerchio del quadrante dei secondi a ore 6 sono lavorati con un delicato processo di spazzolatura circolare e il logo del marchio Omega adotta uno stile retrò grigio scuro. Il retro dell’orologio, inciso con le parole “BG859”, è anche decorato con l’emblema smerigliato dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che aggiunge esclusività a questo segnatempo.

L’orologio ha un cinturino in pelle marrone e una fibbia in bronzo dorato sabbiato. Il logo del marchio vintage sulla fibbia è lucido e presenta un effetto tridimensionale. Anche la corona è in rilievo con il logo del marchio vintage.

L’orologio è dotato del movimento Omega 8926 Master Chronometer, un movimento a carica manuale che rende omaggio al leggendario movimento 30T2 famoso nella storia di Omega. Questo movimento, reinterpretato in uno stile moderno, garantisce la massima precisione e accuratezza. L’intero orologio ha superato la certificazione Master Chronometer approvata dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) e viene fornito con una speciale scatola per repliche orologi. Con il suo design retrò e classico, l’orologio Omega “Paris 2024” in bronzo dorato edizione particolare è un perfetto mix di tradizione e modernità, rendendolo la scelta preferita di molti collezionisti di orologi Omega.

La Selezione Perfetta Di Orologi Replica GP Girard-Perregaux

Vento dorato e rugiada di giada si incontrano e il ponte stellato guida la strada. Nella notte di mezza estate, il giorno di San Valentino cinese, GP Girard-Perregaux rende omaggio alla gioia di stare insieme con l’elegante orologio della serie Laureate, l’esclusivo e intramontabile orologio della serie Golden Bridge e lo splendente orologio della serie Cat’s Eye, incidendo l’amore senza tempo e i veri sentimenti nel luminoso fiume stellato del tempo.

Anni d’oro insieme

“L’amore è un gioco. Bisogna sempre essere uguali e alla pari per poter contare l’uno sull’altro per molto tempo.”

L’orologio Laureato 38mm Copper e l’orologio Laureato 38mm Copper Diamond presentano una lunetta ottagonale distintiva con una cassa a forma di barilotto. La cassa in acciaio inossidabile di medie dimensioni delinea un fascino straordinario, elegante, caldo e atmosferico. L’orologio è in acciaio inossidabile alternativamente satinato e lucido, con un caldo quadrante con motivo a borchie di Parigi color oro-rame. La luce e l’ombra mutevoli mostrano una varietà di toni, che riflettono i giorni e le notti ricchi e colorati tra gli amanti. Entrambi gli orologi replica sono dotati di movimento a carica automatica GP 03300, che registra in modo accurato e stabile ogni momento di compagnia. Cinquantasei diamanti sono intarsiati sull’orologio Laurel Series 38mm Copper Diamond, che è intelligente e preciso, danzante e abbagliante, proprio come l’intenzione originale pura e impeccabile di amare l’amore, aiutare gli amanti a unirsi per mano negli anni d’oro e contare i momenti commoventi di dipendenza e affetto.

Tenersi per mano con la luna e le stelle

“Lo spazio è vasto, il tempo è lungo e sono sempre felice di condividere lo stesso pianeta e la stessa era con te.”

L’orologio Free Bridge Meteorite continua il classico design simmetrico della serie Golden Bridge, estraendo preziosi meteoriti dalla cintura degli asteroidi e condensando più di 4,5 miliardi di anni di romanticismo senza tempo sul ponte centrale. L’esclusivo motivo Widmann scrive interamente i sentimenti romantici del vasto universo. L’orologio Cat’s Eye Starry Night Sky Moon Phase Watch presenta un elegante e lussuoso quadrante in avventurina blu e 95 diamanti taglio brillante sono come stelle. La luna luminosa attraversa il lungo fiume dei secoli, creando un mondo da sogno e meraviglioso. I due orologi uniscono la squisita artigianalità che attraversa i secoli e l’estetica ispiratrice dell’universo, con le stelle che si collegano alla galassia e la luce della luna che riflette l’amore eterno.

In occasione del San Valentino cinese, GP Girard-Perregaux abbraccia la galassia al polso e gli anni sono d’oro per accompagnarsi a vicenda, custodendo l’amore puro e brillante degli innamorati in tutto il mondo.