Omega Lancia La Nuova Serie Speedmaster, Repliche Orologi

Nel 1968 la missione Apollo 8 ebbe successo. Questa è anche la prima volta che gli esseri umani vedono il lato nascosto della Luna. Durante questa missione rivoluzionaria, tutti e tre gli astronauti indossavano orologi Omega Speedmaster. L’orologio Speedmaster è l’equipaggiamento designato per tutte le missioni spaziali con equipaggio della NASA ed è anche l’orologio di cui si fidano gli astronauti in tutte le missioni del programma di sbarco sulla Luna.

Oggi, il famoso marchio svizzero di orologi professionali OMEGA lancia la nuova serie Speedmaster “Dark Side of the Moon” dell’orologio Apollo 8, che utilizza tecnologia all’avanguardia, materiali pregiati e un’eccellente tecnologia orologiera per rendere omaggio al primo volo dell’umanità intorno alla luna.

Il nuovo orologio è dotato del movimento 3869 Master Chronometer, che crea un’estetica dal design unico. Il compensato del movimento è annerito e goffrato con la trama della superficie lunare utilizzando la tecnologia di ablazione laser. Allo stesso tempo, la parte anteriore e quella posteriore del movimento mostrano l’effetto dei due lati della luna, il che è unico. Il lato anteriore mostra il lato anteriore della Luna (vicino al suolo) che le persone possono osservare dalla Terra, mentre il lato posteriore mostra il “lato oscuro” (lato nascosto) della Luna che solo gli astronauti hanno visto. La raffinata tecnologia di incisione laser e gli effetti contrastanti rendono più precisa la trama lunare del nuovo orologio. Il bilanciere placcato in oro appare grigio scuro e si abbina agli ingranaggi grigio chiaro.

Il quadrante dell’orologio è scavato e realizzato in alluminio anodizzato nero, consentendo una visione chiara del movimento in stile lunare. La cassa misura 44,25 mm ed è realizzata in ceramica nera. Anche la lunetta lucida e il fondello sono in ceramica nera, mentre la scala tachimetrica è in smalto bianco brillante “Grand Feu”. Il cinturino in caucciù nero microforato ha una fodera gialla al centro, che richiama la lancetta gialla dei secondi cronografici centrali.

La lancetta dei piccoli secondi alle ore 9 (in attesa di brevetto) è il punto forte di questo orologio. Ha la forma del famoso veicolo di lancio Saturn 5 ed è realizzato in titanio grado 5. Questa forma tridimensionale 3D è realizzata mediante tecnologia di tornitura laser e utilizza processi di verniciatura bianca, ablazione laser e annerimento laser per presentare diversi effetti cromatici. Questo dettaglio intricato e sorprendente rende omaggio agli straordinari risultati delle missioni Apollo. Repliche orologi.

Sul retro dell’orologio sono incise una serie di parole, tra cui le parole “WE’LL SEE YOU ON THE OTHER SIDE” (Incontriamoci sull’altro lato della luna), provenienti dal pilota del modulo di comando Apollo 8 Jim Lovell. A quel tempo, l’Apollo 8 stava per orbitare attorno al “lato oscuro della luna” ed esplorare la superficie lontana della luna che non era mai stata vista prima dagli esseri umani. Lowell pronunciò questa classica affermazione poco prima che la navicella spaziale perdesse il contatto radio con il controllo a terra.

Il lontano “lato oscuro della luna” è sempre pieno di mistero, innescando infinita curiosità e conoscenza tra gli esseri umani. Quando indossiamo questo orologio Speedmaster “Dark Side of the Moon” Apollo 8 al polso, abbiamo una connessione emotiva più autentica con la luna e una comprensione più profonda della stretta connessione di Omega con l’esplorazione spaziale umana. Oggi, mentre esploriamo nuove incognite nello spazio, lo spirito dell’Apollo 8 ha sempre ispirato coraggio e saggezza umana e ci ha incoraggiato a realizzare grandi cose.

Orologio Da Donna Jiuqu Yingyue Serie 36 Mm, Replica Orologi

Prima che sboccino i pruni e centinaia di fiori, la primavera arriva da sola nel mondo. Nel 2024, Shanghai Watch lancerà il nuovo orologio da donna Fuxing Jiuqu Yingyue da 36 mm, utilizzando ingegnosi intagli in oro per creare un giardino da polso con un profondo senso di architettura e vitalità. Il ponte tortuoso, i padiglioni frastagliati e lo splendido scenario del giardino Yuyuan sono ridotti a un piccolo spazio grazie alla raffinata tecnologia dell’orologeria. Un ramo di fiori di pruno fiorisce silenziosamente con un debole profumo.

Nel 19° secolo, il Giardino Yuyuan di Shanghai accoglieva ospiti da tutto il mondo con il Padiglione al Centro del Lago come centro e il Ponte Jiuqu come strada. Un ponte e un padiglione sono i simboli del “biglietto da visita della città” di Shanghai rivolto al mondo e sono anche l’emblema del patrimonio culturale e artistico della città. Nel percorso di rinnovamento del marchio nel 2022, Shanghai Watch si ispira alla concezione artistica del giardino Yuyuan Garden, integra la tradizionale lavorazione artigianale dell’intaglio dell’oro nel design estetico meccanico e lancia in modo grandioso Fuxing Jiuqu Yingyue, una cassa da 40 mm e Jiuqu Bridge, Lake Pavilion e Cang The Il design del quadrante accanto al lago Songyi mostra la profondità estetica e l’ispirazione del fascino orientale unico in stile Shanghai del marchio. Il marchio ha aggiunto nuove lavorazioni, utilizzando una cassa da 36 mm e iconici elementi intagliati in oro per reinterpretare il fiore di pruno, uno dei tre amici di Suihan, iniettando nell’orologio una vitalità senza pari e una bellezza senza tempo. Replica orologi.

Lo scenario del giardino Jiangnan è straordinariamente scolpito con intagli in oro da pollici quadrati sul quadrante in madreperla naturale. Il ponte a nove curve con linee rette e ordinate si estende dalla parte inferiore del quadrante fino al padiglione del centro lago sulla sinistra: il ponte tortuoso a nove curve accoglie turisti cinesi e stranieri. , riunendo il mondo in un piccolo padiglione della casa da tè, godendosi lo scenario di migliaia di miglia del Giardino Yu. La superficie sottile della pietra del lago, la trama dei rami e delle foglie della prugna invernale di Cangqiu, i padiglioni e gli impalcati dei ponti dagli spigoli vivi aggiungono un senso di vivacità all’immagine. Solo l’artigianato può presentare il contrasto dettagliato tra il meccanismo naturale e le linee geometriche dell’edificio.

Sul quadrante alle ore 3 si trova un ramo di fiori di pruno, che costituisce il tocco finale del dipinto e porta con sé il bellissimo significato della buona notizia della primavera, della buona fortuna e della pace. A differenza della bellezza dei petali enfatizzata nell’estetica decorativa occidentale, questa prugna invernale si concentra maggiormente sui rami forti e sulla bella fioritura. Il calice del fiore di pruno ha cinque petali simmetrici con una fragranza fluttuante, che è meravigliosa; i rami e i tronchi del fiore di pruno sono sinuosi e aspri, vigorosi e robusti, mostrando le fiere ossa della neve. La fragranza dei fiori di susino scolpiti nell’oro è fissata nell’orizzonte del polso. In questo momento, la bellezza e il buon auspicio accompagnano sempre. L’arte e il tempo si fondono perfettamente, intrecciando una poesia e un dipinto di fiori di susino che sbocciano in primavera.

Il nuovo Shanghai Watch Revival, serie Jiuqu Yingyue, presenta due squisiti pezzi da 36 mm adatti alle donne. Uno è una cassa in acciaio inossidabile 316L in oro rosa PVD con quadrante in madreperla nera inciso in oro 18 carati e cinturino in pelle nera. , scatenando la calma e la tranquillità sotto la luna nero-oro. L’altro è una cassa in acciaio inossidabile 316L con un quadrante in madreperla bianca inciso in platino, rivestito da un cinturino in pelle bianca, che è ancora più puro e bello. Uno nero e uno bianco simboleggiano il giorno e la notte in cui il Giardino Yu è immerso nella luce dorata. È anche la scena della luce dorata quando i turisti si disperdono a mezzanotte, e la parte superiore e inferiore bianca nella scena della neve, un padiglione in mezzo alla neve che si vede da molti anni.

Orologio Ultrasottile Con Tourbillon Smaltato Della Serie Master, Repliche Orologi

La serie Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin adotta un design aerodinamico, proporzioni eleganti e uno stile sottile e sobrio. È un modello di orologi formali. Nel 2023, la Grand Maison aggiungerà nuovi lavori a questa serie e reinterpreterà l’orologio in smalto tourbillon ultrasottile Master Ultra Thin Tourbillon Enamel. Il portavoce globale di Jaeger-LeCoultre, Yi Yang Qianxi, lo indosserà e sarà presentato alla vigilia del Festival di Primavera del 2024.

Il nuovo segnatempo ha un quadrante blu navy intenso, in netto contrasto con la cassa in oro rosa completamente lucida. In questo contesto, il tourbillon e l’indicazione della data sono particolarmente chiari e distinti, e la luce rifratta dal motivo guilloché a raggi di sole segue chi indossa l’orologio. I movimenti del polso dell’osservatore danzano e cambiano sul quadrante, il che è abbagliante. I motivi guilloché incisi a mano richiedono che i maestri artigiani guilloché dimostrino le loro squisite abilità con tecniche precise. Ogni 180 motivi guilloché “a forma di sole” che compongono il motivo del quadrante richiedono sei processi per essere completati su un antico tornio azionato manualmente. È necessario intagliare avanti e indietro un totale di 1.080 linee. Il maestro della lavorazione guilloché deve concentrarsi nel garantire che ogni linea scolpita sia diritta, spaziata uniformemente, accuratamente allineata e distribuita radialmente dal centro del quadrante al bordo. Inoltre, il quadrante della data è decorato con una trama circolare concentrica “media” scolpita mediante la tecnologia dell’incisione guilloché a mano, creando una trama delicata in netto contrasto con il motivo a raggi di sole. Questo è un altro processo delicato che richiede una precisione estremamente elevata e un totale di 1.100 operazioni avanti e indietro da completare.

Una volta completata la decorazione guilloché sul quadrante principale, l’artigiano dello smalto applicherà più strati di smalto Grand Feu sul quadrante, lo cuocerà strato dopo strato, quindi controllerà attentamente la temperatura e lo raffredderà per ottenere il colore ideale. Concentrazione e profondità. La tonalità blu scuro di nuova concezione richiede la miscelazione di diverse proporzioni di toner e il superamento di numerosi test per ottenere un effetto cromatico bello e armonioso. Poiché i risultati della cottura dello smalto Grand Feu sono altamente imprevedibili, sono necessari tentativi ed errori lunghi e noiosi.

Il contatore dei secondi inciso al laser situato nella metà inferiore del quadrante crea un focus visivo per la finestra del tourbillon; il ponte in oro rosa lucidato a specchio fissa la cornice del tourbillon e attira lo sguardo dello spettatore in profondità nel dispositivo meccanico. Rispetto al colore intenso del quadrante, la sua struttura è più trasparente e leggera.

Il nuovo orologio ultrasottile Master Series Tourbillon Enamel Master Ultra Thin Tourbillon Enamel è dotato di un rivestimento in piccola pelle di alligatore e di una chiusura pieghevole in oro rosa, che dimostra pienamente la raffinatezza di questa serie di repliche orologi. Stile moderno ed elegante.

Integrando le squisite abilità del tourbillon del Grand Workshop

Il tourbillon è essenziale per garantire la precisione delle prestazioni degli orologi Jaeger-LeCoultre. Il tourbillon è uno squisito dispositivo meccanico inventato appositamente per compensare gli effetti negativi della gravità sull’oscillazione dello scappamento. È costituito da un bilanciere e da una molla di bilanciamento che ruota liberamente all’interno di un telaio. Dall’avvento del primo movimento tourbillon della Grande Maison nel 1946, Jaeger-LeCoultre ha sviluppato diverse nuove configurazioni di tourbillon e diverse forme di molle bilanciate. Questo perché Jaeger-LeCoultre è uno dei pochi professionisti avanzati che padroneggiano le molle del bilanciere autocostruite. È uno dei laboratori di orologeria più qualificati.

L’orologio ultrasottile Master Series Tourbillon Enamel Master Ultra Thin Tourbillon Enamel è dotato del movimento Jaeger-LeCoultre 978 di ultima generazione. Questo movimento è uscito nel 2009 e ha vinto l’International Astronomical Timekeeping Award. Da allora, questo movimento è diventato il capolavoro iconico del movimento Tourbillon Jaeger-LeCoultre e nel 2019 è stato progettato con nuove tecnologie in un’innovazione dirompente. Questo movimento è composto da 77 parti, incluso un telaio in titanio che pesa meno di 0,5 grammi. È dotato di una molla di bilanciamento piatta a doppio strato. La forma della spirale forma un arco particolare nel suo punto fisso per garantire che oscilli sempre nel modo più regolare possibile. , raggiungendo così lo scopo di un cronometraggio altamente accurato.

Il nuovo orologio in smalto tourbillon ultrasottile Master Ultra Thin Tourbillon Enamel combina un quadrante squisito con un movimento squisito, dimostrando la filosofia del Grand Workshop di combinare artigianato squisito, estetica senza tempo e design senza tempo.

Brillante E Agile, L’eleganza Descrive Il Tempo, Replica Orologi

Combinando eleganza, atemporalità e squisitezza, la serie Ludo reinterpreta il classico di Van Cleef & Arpels del 1934. Il braccialetto Ludo prende il nome dal signor Louis Arpels, il membro di prima generazione della Maison. È stato ampiamente favorito sin dalla sua introduzione. La sua forma riprende l’accessorio di moda popolare dell’epoca: la cintura, con le sue maglie e intarsi naturali. La chiusura in pietra preziosa è unica e rende l’orologio ancora più eccezionale. Ispirandosi al braccialetto Ludo, la Maison creò il primo orologio segreto Ludo nel 1935.

Quest’anno, Van Cleef & Arpels utilizza lo squisito design dell’oro giallo guilloché per interpretare il nuovo orologio, conferendogli un nuovo stile estetico. L’arte del guilloché è ereditata da orafi e argentieri e può essere utilizzata per intagliare sottili linee parallele sulla superficie di metalli preziosi, pietre preziose o madreperla. Dagli anni ’10, la Maison ha utilizzato l’incisione guilloché su accessori, oggetti preziosi, gioielli e replica orologi e oggi questa lavorazione tradizionale ispira anche nuovi modelli. La Maison utilizza questo processo per decorare questo orologio con un motivo solare radiale, creando sottili cambiamenti di luci e ombre, mostrando la bellezza dinamica e in continua evoluzione di ogni gesto.

I due orologi di gioielleria di fascia alta della serie Ludo Secret sono realizzati in oro rosa, con zaffiri rosa o diamanti accuratamente incastonati in uno stato radiale, che sbocciano gradualmente con una brillantezza abbagliante dal centro verso l’esterno. Per creare effetti visivi così squisiti, gli esperti di gemme della Maison hanno dedicato la loro maestria alla raccolta di pietre preziose con luminosità e colore armoniosamente abbinati. La rete è assemblata come mattoni per formare una struttura delicata come un serpente, che riecheggia la forma della cintura dell’opera originale. Ogni cerniera è assemblata con mani sapienti, intrecciando un disegno morbido e agile, come una garza accuratamente intrecciata. Van Cleef & Arpels aderisce alla tradizione degli orologi nascosti e nasconde con cura il quadrante in madreperla bianca intagliata guilloché. Solo premendo contemporaneamente due pulsanti pavé-set il segreto del tempo potrà essere svelato lentamente.

Replica Orologi Versace – Serie Autunno Inverno 2023

Un anno dopo la nascita della prima collezione WeLoveDiamonds, Versace ha lanciato un successivo piano di espansione per aggiungere stili di lusso alle quattro serie di orologi di maggior successo del marchio. Questa volta Versace interpreta gli orologi gioiello con un nuovo stile, mettendo in risalto le potenti funzioni dei movimenti svizzeri e l’intelligente stile di design italiano. Aderendo a questa strategia, l’utilizzo di pietre preziose e rare per decorare gli orologi è diventato un modo indispensabile per creare orologi gioiello.

Queste pietre preziose, tra cui diamanti, rubini, zaffiri, ecc., non vengono aggiunte in modo casuale ma devono integrarsi perfettamente nei dettagli moda di ogni collezione. Vale la pena notare che la serie di selezione WeLoveDiamonds si estende anche agli replica orologi dallo stile sportivo e dal design audace. Questa è una scelta non convenzionale per l’industria della gioielleria e dell’orologeria.

L’orologio automatico modello di gioielleria DVOne Automatic è il nuovo orologio principale della serie autunno e inverno 2023. Oltre ai dettagli iconici, i modelli con quadrante bianco e nero sono impreziositi da tre indici in zaffiro o rubino rispettivamente a ore 3, 6 e 9. Anche il motivo a chiave greca è creato in uno stile di gioielleria di fascia alta. La versione bianca è intarsiata con 206 diamanti e 74 zaffiri, mentre la versione nera ha 206 diamanti e 74 rubini.

Le caratteristiche del cronografo della serie IconActive sono che la versione in oro ha 27 diamanti sugli indici e la versione nera ha 145 diamanti sull’anello superiore. Caratteristica distintiva di questo orologio è la cassa in policarbonato trasparente chiusa da quattro viti decorative.

La serie WeLoveDiamonds di Versace comprende, oltre alle serie DVOne e IconActive, l’orologio da uomo Greca Reaction e l’orologio da donna Medusa Infinite. Disponibile a partire da ottobre nei negozi Versace, rivenditori autorizzati e versace.com.